Segui DCP sui Social:

Responsabilità Amministrativa Enti

Home Responsabilità Amministrativa Enti

231, Responsabilità dell’Impresa, Modelli Organizzativi, Organismi di Vigilanza sono diventati oramai di dominio pubblico tra Imprenditori, Manager e Consulenti. Molte società ed enti di grandi o medie dimensioni operanti nei settori più diversi hanno imparato a conoscere e implementare la 231 sia per una maggior tutela dell’investimento e degli interessi degli stakeholder in generale sia per perseguire un’organizzazione più efficace.

I Partner di DCP, sin dall’inizio dell’entrata in vigore della normativa assistono società, enti di grandi, medie ma anche di piccole dimensioni nella creazione o aggiornamento di Modelli Organizzativi. Per tali motivi DCP è in grado di offrire un supporto completo e personalizzato ai propri Clienti nell’allineamento alla normativa sulla Responsabilità amministrativa degli Enti (D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231).

DCP assiste numerosi Organismi di Vigilanza nelle attività di segreteria dell’OdV, nella pianificazione ed effettuazione di audit e verifiche circa l’attualità ed il rispetto delle procedure adottate.

I professionisti di DCP assumono direttamente incarichi negli Organismo di Vigilanza.

Sviluppo del Progetto 231

Serve Aiuto?

Scrivici o Chiamaci...
Un nostro esperto risponderà alle tue domande.

EMAIL:
TEL: 02 496 75 955

Contatto Veloce