L’adozione di Sistemi di gestione costituisce una modalità adeguata ed efficiente per garantire il rispetto della compliance delle aziende.
DCP offre servizi di consulenza per accompagnare i propri clienti all’ottenimento delle certificazioni, in particolare, secondo i seguenti standard:
- UNI EN ISO 9001: Qualità
- UNI EN ISO 14001: Ambiente
- UNI EN ISO 45001: Salute e Sicurezza sul lavoro
- UNI EN ISO 27001: Sicurezza delle Informazioni
- UNI EN ISO 37001: Anticorruzione
- UNI EN ISO 50001: Energia
- SA 8000: Responsabilità Sociale
- UNI EN ISO 26000: Responsabilità Sociale
- ISO 37301: Compliance
- ISO/IEC 27701: Privacy
- BRC; IFS: Sicurezza Alimentare
- UNI EN ISO 22000: Sicurezza alimentare
Il supporto alle società per l’adozione di Sistemi di gestione adotta i seguenti principi:
- approccio sostanziale alle certificazioni; ossia non adempimenti formali da assolvere ma effettivo sistema di gestione e controllo per l’azienda;
- Team DCP sempre dotato di competenze sia in materia di organizzazione aziendale sia tecniche specifiche per la certificazione in oggetto;
- piena integrazione dei diversi standard certificativi che l’azienda intende adottare.
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